Ricerca personalizzata

giovedì 3 luglio 2008

Calciomercato: colpo grosso del Genoa, arrivano Palladino e Criscito

L'attaccante è stato ceduto definitivamente dalla Juventus per 10 milioni, mentre è stata accesa una comproprietà da un milione per il difensore

Due nuovi colpi per il Genoa, che ha acquistato dalla Juventus l'attaccante Raffaele Palladino e il difensore Domenico Criscito. 
In una nota riportata sul suo sito, la società bianconera ha spiegato che Palladino è stato ceduto definitivamente «per un importo di € 10 milioni pagabili in 3 anni e contemporanea stipula di accordo di partecipazione (ex art. 102 bis Noif) relativo al medesimo calciatore per un importo di 5 milioni euro pagabili in tre anni». L’operazione porterà alle casse juventine un effetto economico positivo di 5 milioni.
Invece, per Criscito è stato stipulato un accordo di comproprietà sino al 30 giugno 2009. Il corrispettivo versato dalla società rossoblù è di un milione pagabile in 2 anni.
Marco Liguori
(Riproduzione riservata)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati