Ricerca personalizzata

giovedì 11 settembre 2008

Punite Taranto e Foggia: domenica stadi a porte chiuse

La mannaia della Lega Pro si abbatte sui tifosi del Taranto (militante in Prima divisione girone B). Poco fa è stato reso noto che lo stadio "Erasmo Jacovone" resterà chiuso per la partita di domenica prossima con il Benevento. Gli organismi competenti della Lega Pro hanno stabilito le porte chiuse dopo aver accertato che l'impianto della cittadina pugliese non è stato adeguato alla normativa sulla sicurezza. 
Sempre domenica prossima, il prefetto di Foggia, Antonio Nunziante, ha stabilito che la gara Foggia-Cavese (militanti nello stesso girone del Taranto) sarà disputata, per motivi di ordine pubblico, senza tifosi ospiti sugli spalti dello stadio "Zaccheria".
Marco Liguori
(Riproduzione riservata, possibile soltanto dietro citazione della fonte)

Nessun commento:

http://www.wikio.it

il pallone in confusione

Registrazione n° 61 del 28 settembre 2009 presso il Tribunale di Napoli
Sede: corso Meridionale 11, 80143 Napoli
Editore e direttore responsabile: Marco Liguori

Si prega di non intasare le caselle di posta elettronica con spam pubblicitario e di altro tipo (come appelli politici). Questo sito tratta solo di calcio, finanza del calcio e di argomenti affini. Ogni abuso sarà punito.

Le foto presenti su "il pallone in confusione" sono state in gran parte prese da siti Internet: dovrebbero essere di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a uno dei due indirizzi email sopra indicati